Per smontare correttamente un mobile è necessaria esperienza, perché spesso nella fretta si tralasciano le giuste tecniche e si rischia di danneggiare irreparabilmente l’arredo. Per questo Maligno Group Traslochi ti mette a disposizione un team di falegnami esperti e di facchini specializzati che provvederanno alle operazioni di smontaggio, imballaggio e montaggio dei tuoi mobili. Il tutto viene svolto con la massima cura per evitare che qualcosa si danneggi nel trasporto o nello smontaggio.
Contattando Maligno Group Traslochi di Palermo per il tuo trasloco avrai un servizio eccellente di smontaggio, imballaggio e rimontaggio mobili. La procedura seguita dal personale qualificato è la seguente:
La prima fase è lo smontaggio di tutti i mobili in tutte le loro parti, facendo attenzione a non danneggiare le parti fragili.
La seconda fase consiste nel riporre tutto in imballi specifici per gli arredi, diversificati in base al tipo di oggetto e al materiale. Tutti gli imballaggi sono fatti appositamente per evitare che gli oggetti subiscano danni.
La terza fase è quella in cui tutti i mobili imballati vengono caricati sui mezzi di trasporto e consegnati nella destinazione di arrivo.
Una volta che tutto il materiale viene scaricato presso la nuova destinazione il personale tecnico rimonterà il mobilio negli spazi indicati dal cliente. Nel caso in cui ci siano elettrodomestici da allacciare alle utenze, come in una cucina, i tecnici si occuperanno di tutto e se ne andranno soltanto quando tutto sarà nuovamente funzionante.
* Campi obbligatori
Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il più presto possibile.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento.